Giappone loves Italy

Il Giappone ama il cibo e i grandi marchi della moda in Italia. Ma quali sono quelli più richiesti? E quanto costano?

video
play-sharp-fill
In Giappone, il Made in Italy è sinonimo di alta qualità, ma anche di prezzi elevati. È quanto emerge dalle interviste fatte ad alcuni abitanti del paese del Sol Levante dal nostro inviato da Osaka, Alessandro Doria.

Il cibo italiano è sicuramente il prodotto più apprezzato e acquistato, tra cui spiccano gli spaghetti, la salsa di pomodoro, il pecorino, l'olio di oliva e i formaggi. Tuttavia, i prodotti italiani hanno prezzi alti che limitano l'accesso di molte persone.

Anche i grandi Marchi italiani del settore della moda e dei cosmetici sono apprezzati, ma spesso troppo costosi per la maggioranza degli acquirenti. Tuttavia, la bellezza e la qualità dei prodotti italiani li rendono ambiti e desiderati.

Il sogno di molti giapponesi è quello di visitare l'Italia e immergersi nelle bellezze del paesaggio, dell'arte, della cultura e dello shopping. Tra i prodotti più ambiti ci sono il vino, la birra, il prosciutto, il pane e naturalmente la pizza, per la quale non può mancare la citazione contro l'ananas.

In conclusione, l'Italia è riconosciuta all'estero per la sua eccellenza nel cibo, nella moda e nei grandi Marchi. Tuttavia, il Made in Italy rimane un prodotto di lusso per la maggior parte delle persone.

Privacy Policy  Cookie Policy   Termini e Condizioni
Credits
Website developed by Continuum Experience Design

Pop News è una testata giornalistica
registrata presso il Tribunale di Milano N° 299 del 28/11/2018 Pop Media S.r.l.
Via Stresa 18 – 20125 Milano P.I – C.F.: 10623350963
© All rights reserved Pop Media SRL