New York si prepara al post pandemia

La “folle” idea per far crescere le startup, New York quasi post pandemia e ancora il principe cerca e trova lavoro. Questa è Global Newsroom, l’informazione quotidiana di Pop Economy

video
play-sharp-fill
Una nuova idea per far crescere le startup: Fool Farm, lo startup studio che si occupa di progetti di intelligenza artificiale. Il fondatore, Andrea Cinelli, vuole aiutare le nuove generazioni a costruire startup attraverso un percorso da zero. L'obiettivo è quello di creare un meccanismo diverso di creazione di impresa digitale, con step molto precisi che durano sei mesi per creare il primo prototipo, altri 12 mesi per trasformarlo in prodotto, e infine un terzo step, chiamato scale, nella quale la startup dovrebbe essere già formata. Una volta che la startup ha la sua autonomia, Full Farm si diluisce ed esce in gran parte di scena, e la startup dovrebbe essere accompagnata nel mercato dei capitali o potenzialmente essere acquisita dalla grande azienda.

Dopo più di un anno dalla pandemia, New York inizia a parlare al passato. L'invitato del nostro Social inviato, Dario Viti, ci racconta il punto di vista di un medico newyorkese che ha affrontato il virus nella prima ondata nel marzo 2020. È stata una situazione drammatica, ma New York ha trovato la forza di reagire per provare a contenere i danni. Nonostante abbia perso molte vite, la città ha seguito le regole imposte dal governatore Cuomo, come la quarantena, il distanziamento sociale e la mascherina. Ora, il personale sanitario ha iniziato a vaccinarsi dallo scorso dicembre, e la città è pronta a tornare alla normalità.

Il principe Harry, ribelle reale, ha trovato lavoro come FIP impact officer per una startup californiana con l'obiettivo di sbloccare il potenziale nascosto delle persone. Nonostante sia ancora sotto i riflettori dei media, il principe Harry si è unito al mondo delle startup per una causa importante.

In conclusione, Fool Farm e il suo fondatore, Andrea Cinelli, hanno un obiettivo ambizioso per far crescere le startup, mentre New York sta superando la pandemia con la vaccinazione del personale sanitario, e il principe Harry ha trovato lavoro come FIP impact officer per la startup californiana.

Privacy Policy  Cookie Policy   Termini e Condizioni
Credits
Website developed by Continuum Experience Design

Pop News è una testata giornalistica
registrata presso il Tribunale di Milano N° 299 del 28/11/2018 Pop Media S.r.l.
Via Stresa 18 – 20125 Milano P.I – C.F.: 10623350963
© All rights reserved Pop Media SRL