Soldi, soldi e ancora soldi

L’onda vincente del campione, soldi, soldi e ancora soldi e la rete per tutti. Questa è Global Newsroom, l’informazione quotidiana di Pop Economy

video
play-sharp-fill
L'onda buona del campione Daniele Cassioli è un esempio di ispirazione e motivazione per tutti. Questo atleta italiano è cieco dalla nascita eppure ha vinto ben 25 titoli mondiali, 25 europei e 41 italiani in diverse discipline dello sci nautico, detenendo persino il record del mondo di slalom. La pandemia ha purtroppo interrotto le gare, ma Cassioli ha deciso di raccontare la sua storia attraverso il libro autobiografico "Il vento contro", narrato dalla voce di Federico Buffa. L'obiettivo del libro è quello di dare una chiave di ispirazione e motivazione alle persone, attraverso la condivisione delle difficoltà e delle esperienze di vita di Cassioli. Il libro racconta la sua storia ironizzando sulla disabilità, ma l'obiettivo principale è quello di far capire che ognuno ha il proprio "vento contro" e che la vera differenza sta nella reazione che si ha di fronte alle difficoltà.

In un altro segmento del video, si parla dei paesi più ricchi del mondo e si scopre che l'Italia non si trova nelle prime 25 posizioni, con un PIL pro capite che sfiora appena i 31.000 dollari. Ma la rete arriva ovunque, anche dove non te lo aspetti: Nokia e il mio core wireless hanno stretto un accordo per portare la rete wireless del 5G alle comunità più svantaggiate degli Stati Uniti, inclusi più di 400 tribù di nativi americani, che potranno avere l'accesso a internet anche nelle aree più rurali.

Privacy Policy  Cookie Policy   Termini e Condizioni
Credits
Website developed by Continuum Experience Design

Pop News è una testata giornalistica
registrata presso il Tribunale di Milano N° 299 del 28/11/2018 Pop Media S.r.l.
Via Stresa 18 – 20125 Milano P.I – C.F.: 10623350963
© All rights reserved Pop Media SRL